«

Gen 25

Palestra

Si informano i Soci che la nuova palestra è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 22. In allegato troverete il regolamento che contiene delle semplici regole per usufruire di un ambiente nuovo e suggestivo che necessita comunque di attenzione da parte di tutti i Soci. L’accesso alla palestra e agli spogliatoi annessi è consentito solo a chi svolge attività sportiva.

I minori di 16 anni possono accedere solo se accompagnati e controllati a vista da un Socio maggiorenne che deve firmare l’apposito registro per la presa in carico delle responsabilità nei confronti del minore.

I ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni possono accedere alla palestra solo se autorizzati dai genitori mediante dichiarazione da presentare in Segreteria. Dopo la richiesta verrà abilitato l’accesso tramite badge personale.

Per motivi di sicurezza e per evitare spiacevoli episodi, si informa che nella palestra sono attive delle telecamere di sorveglianza. Ricordiamo inoltre che l’uso del nuovo badge determina l’identificazione personale di colui che accede ai locali con relativo orario di accesso. Il badge è personale e non cedibile a terzi.

Il Consigliere responsabile della palestra è Vappina Fabrizio. Per un miglior controllo e uso della palestra sono stati autorizzati alcuni Soci a far rispettare il regolamento.

I delegati sono:

Massimiliano Bussani – Matteo Lanzetti – Gabriele Invernizzi – Diego Bortolotti – Gianmaria Grassi

Attualmente l’uso della palestra è in fase di studio e “rodaggio”. Confidiamo nella massima collaborazione di tutti per creare un ambiente sereno e piacevole.

Il Consiglio Direttivo

 

Galleria foto della palestra:

 

Lascia un commento