«

»

Mag 15

Permessi accesso ospiti

Al fine di non sovraccaricare l’ufficio segreteria e per un puntuale e preciso controllo degli accessi alla Sede Sociale, da lunedi 8 maggio i permessi per gli accessi degli ospiti si potranno rilasciare solo attraverso il sistema online. Per il rilascio dei permessi bisogna accedere da computer tablet o smartphone al portale dell associazione: amicidelpos.manduhost.com 

Al bar verrà posizionato un computer per il rilascio dei permessi che servirà anche per la prenotazione dei campi da tennis.

L’accesso si ottiene inserendo il proprio codice fiscale e la password. La password si richiede online o in segreteria.

Per rilasciare i permessi è necessario inserire i dati dell’ospite e il codice fiscale. Dato necessario per un controllo preciso degli accessi. Ricordiamo che gli ospiti possono ottenere massimo 5 permessi all’anno e che i Soci possono rilasciare 5 permessi all’anno.

Al termine della procedura il permesso può essere stampato o salvato in formato elettronico ed esibito ai Consiglieri e addetti in caso di controlli. Gli ospiti devono entrare in sede solo dopo aver ottenuto il permesso e con un documento d’identità valido.

In caso di difficoltà la segreteria e i Consiglieri sono a disposizione per ogni chiarimento.

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento