Permessi ai non soci

Per il rilascio dei permessi ai non soci accedere al sito amicidelpos.easyg.it con il proprio codice fiscale e la password che può essere richiesta in segreteria o tramite email

ESTRATTO REGOLAMENTO
ACCESSO AL CENTRO SPORTIVO DA PARTE DI OSPITI

Art.5

Gli ospiti possono accedere per:

  • Visita occasionale centro sportivo – bar;
  • Permesso;
  • Libero accesso per manifestazioni varie.
  • Permesso straordinario oneroso

Art.6

La visita occasionale è consentita solo se l’ospite è accompagnato da un Socio che dovrà darne comunicazione in Segreteria. Non è consentito agli ospiti in visita occasionale l’utilizzo degli impianti sportivi, tale visita non può essere superiore all’ora.

Art.7

Ogni Socio ha diritto ad ottenere ogni anno CINQUE PERMESSI GIORNALIERI per ospiti, tali permessi saranno NOMINATIVI (non per nucleo famigliare). Quindi con un permesso può accedere UN SOLO OSPITE. Il permesso consente l’accesso al Centro e l’utilizzo di tutte le strutture. Uno stesso ospite non potrà godere più di cinque permessi complessivamente all’anno anche se ospitato da Soci diversi. L’ospite deve attenersi al regolamento del Centro Sportivo e il Socio ospitante ne risponde per eventuali danni. Il Consiglio d’Amministrazione stabilisce il numero e le modalità di prenotazione dei permessi nei giorni feriali e festivi.

Art.8

E’ consentito l’accesso di ospiti alla struttura ristorante, solo se accompagnati da un Socio ord. che dovrà fare preventivamente richiesta in Segreteria, con le seguenti limitazioni:

  •  Un Socio può invitare al massimo un numero di due ospiti, per un massimo di 5 volte.
  • L’accesso è consentito solo negli orari del pranzo e della cena.

Art.9

Il permesso va richiesto personalmente dal Socio presso l’ufficio del Centro Sportivo negli orari di apertura al pubblico, previa presentazione del proprio documento comunicando nome e cognome dell’ospite, tranne per il Sabato e la Domenica che andrà richiesto il giorno antecedente.

I minori non possono richiedere permessi anche per conto dei genitori.

Il permesso è nominativo e non cedibile. In caso di impossibilità oggettiva ad usufruire del permesso lo stesso può essere recuperato in tempi successivi concordando con il Consiglio.

E’ facoltà del consiglio sospendere anche senza giustificazioni, in tutto o in parte ed anche per più giorni il rilascio dei permessi.

Art. 10

Nei giorni di Sabato e Domenica nel periodo di alta stagione e nel giorno del 15 Agosto, il numero complessivo dei permessi non può essere superiore a 30.

In aggiunta ai 30 permessi ordinari sono disponibili, a discrezione e previa autorizzazione del Consiglio, dei permessi straordinari da richiedere eccezionalmente per parenti o amici di un Socio residenti oltre 50 chilometri dal Centro Sportivo.

I permessi straordinari non possono essere rilasciati per singoli giorni, ma devono essere pluri-giornalieri. Per i permessi straordinari verrà richiesta una quota di 10,00 € per ospite al giorno da pagare anticipatamente.

Il Socio richiedente deve dimostrare la residenza del proprio ospite.

Art.11

Per particolari manifestazioni il Consiglio d’Amministrazione può autorizzare il libero accesso al pubblico, al quale rimane vietato l’utilizzo degli impianti sportivi, ad esclusione degli agonisti partecipanti a competizioni, previamente autorizzati.